PROMO

Al via la super-rottamazione Fiat: sconti fino a 3000 euro

Fca apre il 2016 con un’operazione straordinaria: la “SuperRottamazione”, il programma d’incentivi che già lo scorso anno ha raccolto un grande successo. Oggi il piano commerciale ritorna in una forma evoluta e ancora più forte, per la gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional.

Da oggi fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro.

Ad esempio, sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un’automobile e qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione. Dedicata ai clienti privati, liberi professionisti e aziende, la “SuperRottamazione” si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi.

Questa speciale iniziativa è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (in quest’ultimo caso incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna). Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento “SuperRottamazione”, sviluppato da fca Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

Le concessionarie italiane sono pronte a illustrare in dettaglio lo straordinario e unico piano commerciale ideato da #fca Italy, e per l’occasione sono stati già predisposti due “porte aperte” previsti il 16-17 e 23-24 gennaio.
Per fornire degli esempi concreti, sarà quindi possibile acquistare i seguenti veicoli, con finanziamento “SuperRottamazione”, completi delle dotazioni indicate:

Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro;
Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro;
Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro;
Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna);
Fiat Ducato con “leasing facile” a 135 euro al mese (Iva esclusa)